Chi siamo

Emifer S.r.l. mantiene una crescita professionale sul fotovoltaico dando consulenza anche in materia contributiva e burocratica garantendo una assistenza a tuttotondo.

Per riuscire a comprendere la filosofia aziendale della Emifer Impianti e avere un quadro chiaro della sua  attività aziendale è opportuno risalire all'anno 1990, durante il quale Daniele Gaudio , Presidente di Emifer S.r.l. apre l'attività in proprio di impianti elettrici.

All'epoca nata come Emi Impianti Elettrici. Nonostante l'inizio attività fosse svolto orientato all'impiantistica civile ed industriale aveva ambizioni di entrare nel mercato dell'antintrusione, della videosorveglianza e della climatizzazione.

Nel 1998 la EMI Impianti Elettrici cambia la sua ragione sociale con il nome di Emi Impianti Elettrici di Gaudio Daniele & C. s.n.c. 

Questo sarà un periodo di successi aziendali nel campo della sicurezza e condizionamento.

Ma è il 2003 che vede l'azienda rivolgersi al mercato del fotovoltaico, con un primo corso effettuato a Milano presso l'Enerpoint, tutt'ora partner della azienda che nel 2004 diventa Emifer S.r.l.

Oggi la Emifer S.r.l. si distingue nel campo dell’antintrusione e videosorveglianza e mantiene una crescita professionale sul fotovoltaico dando consulenza anche in materia contributiva e burocratica garantendo una assistenza a tuttotondo.

Nel 2006 è stata premiata questa professionalità e competenza con l'entrata in graduatoria di una delle domande presentate e quindi con la prima installazione in "conto energia" effettuata ad Isola S. Antonio (AL) , impianto la cui potenza raggiungeva i 3675 Wp.

A Voghera nel 2007 è stata la prima azienda ad installare l'impianto Fotovoltaico con il nuovo "conto energia".

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni